Chi Siamo

 

E’ LA PASSIONE CHE SPINGE GLI UOMINI A REALIZZARE I PROPRI SOGNI. E’ la stessa passione per la cucina che ha spinto il Sig. Carlo e la Sig. ra Maria Pia, sua moglie, a gestire già dal 1980 il Ristorante Sabina, un ristorante alle porte dell’omonima area “la Sabina”, che delizia da oltre 35 anni i palati dei suoi clienti occasionali ed abituali.

Il ristorante è situato proprio a cavallo tra le regioni Lazio ed Umbria, e risulta facilmente raggiungibile sia dalle strade secondarie, come la S.S. Flaminia e sia dall’ autostrada, trovandosi di fronte all’uscita dell’ A1, al casello Magliano Sabina.

L’ambiente del ristorante è elegante, curato, ugualmente comodo ed accogliente grazie alle sue gradi sale, che lo rendono  adatto ad ogni tipo di occasione, che sia un pranzo di lavoro, una cena romantica o una ricorrenza.
E’  proprio grazie alla sue immense sale, con la disponibilità di 500 coperti, che il Sabina garantisce la riuscita di ogni evento.
All’interno del ristorante la sala “prive”, dotata di schermi e dell’occorrente necessario per conferenze,  assicura la riservatezza necessaria per meeting lavorativi o più semplicemente per gioiose cene, addii al celibato, compleanni e a tutte quelle cene che necessitano un ambiente lontano da sguardi indiscreti.
La sera in estate si ha la possibilità di essere serviti nella veranda, per gustare la cena all’aperto.

La location offre sempre la soluzione ideale per tutte le occasioni, ma è la cucina la garanzia del Ristorante Sabina.

I piatti tipici regionali, le carni locali e quelle tra le migliori scelte di provenienza estera, i salumi dal sapore umbro, il tartufo di Norcia, i funghi freschi, i prosciutti di altissima qualità rigorosamente tagliati a mano e la pasta fatta in casa sono l’essenza della passione per la cucina del Sabina.
Le pietanze sono sempre servite con ingredienti freschissimi e con condimenti semplici, genuini e dal gusto fine, grazie anche all’olio d.o.p. locale scelto con cura proprio per la genuinità della sua produzione.
Il pesce è un altro piatto che va a completare la ricca scelta delle pietanze. Il Pesce fresco di giornata proviene dalle migliori pescherie, ed è sapientemente cucinato dallo chef per esaudire le richieste di chi proprio non sa rinunciare ai sapori ed i profumi del mare.
Con oltre 200 etichette la cantina del Ristorante Sabina saprà abbinare sempre il giusto vino alla sua portata.
Una ricca scelta di grappe ed amari faranno poi da contorno ai dessert anch’ essi fatti in casa.
La scelta del menu ideale verrà curata con lo chef durante una prova che vi guiderà verso la migliore combinazione di pietanze e di vini locali ed italiani che si avvicinerà il più possibile ai gusti di voi sposi e dei vostri commensali.
Organizza il tuo ricevimento nuziale ed uno staff attento penserà a tutto ciò che occorre per rendere indimenticabile ogni istante.
Ben oltre 500  metri quadrati di parcheggio vi danno il benvenuto alle sale di ristorazione.
Ristorante Sabina, Passione Per La Cucina.

.

Condividi

Prenotazioni Tel.0744-919.990 Magliano Sabina (Rieti)
Uscita Casello Autostradale